Logo

In KTC gira solo buona aria

KTC ha aderito ad Ottobre Musicale con Officina della musica

KTC ha avuto il piacere di ospitare "L'officina della musica”, evento organizzato dall’Associazione “Voces Clarae” nell’ambito della seconda edizione dell’Ottobre Musicale a Creazzo (Vicenza).

I rinnovati spazi della nostra azienda sono stati animati dal Quartetto Neuma, composto da Matteo Berlaffa (flauto), Nicolò Andriolo (clarinetto), Tommaso Gasparoni (oboe), Matteo Dal Toso (fagotto). La grande preparazione e lo spiccato talento dei giovani musicisti ha conquistato il vasto pubblico presente.

Le note di Rossini, Janacek, Bizet, Piovani, Zimmer, Morricone e Rota hanno creato un’atmosfera unica nel suo genere. Ringraziamo di cuore il Direttore Diego Girardello per la graditissima opportunità!

Il successo dell’evento fa pensare ai vertici aziendali di aderire ad altre iniziative culturali da ospitare in KTC, realtà giovane e fresca che è lieta di aprire le porte anche ai propri concittadini e di offrire ai propri clienti non solo innovazione tecnologica, ma anche momenti di condivisione e svago.

Guarda il video