Logo

Compressori KTC: le migliori soluzioni per i gommisti

In un mercato che si evolve sempre più velocemente, scegliere i compressori KTC significa avvalersi di macchinari innovativi e all’avanguardia

Un’officina gomme che risponde perfettamente alle esigenze dei propri clienti è un’azienda che cresce giorno dopo giorno. In un mercato che si evolve sempre più velocemente, scegliere i compressori KTC significa avvalersi di macchinari innovativi e all’avanguardia,  stare sempre al passo con i tempi e lavorare a fianco di personale qualificato che ti offre un servizio attento e accurato anche nella fase post-vendita.

Le linee di prodotto studiate da KTC sono ideali per gommisti che cercano affidabilità, efficienza e risparmio. Ogni modello è stato pensato per garantire alte performance di utilizzo e comfort per chi li utilizza: ingombri ridotti e sistemi di insonorizzazione per una qualità migliore della vita nel proprio ambiente di lavoro, massima potenza nel minimo spazio, consumi ridotti e meno sprechi. L’aria su misura è KTC. Noi ce l’abbiamo nel DNA.

Scopri le soluzioni KTC per ogni settore di applicazione.