Logo

KLE PLUS, da oggi in una versione ancora più efficiente

Scopri tutti i vantaggi della versione aggiornata di KTRONIC 100

Investire nella ricerca e nello sviluppo per trovare soluzioni volte ad ottimizzare i consumi energetici quando si lavora con l’aria compressa. È questa (da sempre!) la prerogativa di KTC, che oggi presenta l’aggiornamento della linea KLE PLUS.

 

La gamma, studiata appositamente per garantire il risparmio energetico, è ancora più efficiente grazie all’aggiornamento del software Ktronic 100. Nella sua versione 1.4, l’ottimizzazione dei consumi energetici potrà essere regolata da due distinte funzioni: la prima permette di scegliere tra due livelli di pressioni automatiche che consentono, quando abilitate, di impostare automaticamente differenti soglie di lavoro in funzione delle necessità produttive; la seconda consente di stabilire l’orario di avvio e di fermata del compressore, così da mantenere in funzione il compressore solo durante gli orari di lavoro effettivi, in maniera automatizzata. La funzionalità del timer può essere abilitata su tutti i compressori con controller Touch Screen Ktronic 100 di serie, come i macchinari KLE PLUS. (IMG 1 e IMG 2)

 

Con questo importante aggiornamento, potrai così verificare e ottimizzare i consumi energetici del tuo compressore attraverso l’accesso alla memoria storica del software (IMG 3), in ogni momento. L’utilizzo è semplice: dopo una prima configurazione, basterà collegare il dispositivo alla rete internet per avere tutti i dati che ti servono, dovunque tu sia. 

Efficienza e ottimizzazione del funzionamento sempre sotto controllo: un servizio e-mail integrato al sistema, infatti, ti segnala tempestivamente ogni necessità di manutenzione del compressore (IMG 4). Sarà anche possibile verificare tempestivamente il funzionamento e la diagnosi remota tramite la funzionalità di tele assistenza tramite i software EASYACCESS 2.0 e la Virtual Network Connection VNC Viewer, ora disponibili anche per computer, tablet e smartphone con sistema iOS e Android.

 

Scegliere KLE PLUS con Ktronic 100 significa lavorare con un prodotto che garantisce i più alti standard di performance ai minimi livelli di consumo energetico possibili.

Vuoi saperne di più? Scarica subito la brochure cliccando su www.ktc-air.com/prodotti/serie_kle_vsd_plus.html e contattaci.