Logo

2018, Tante interessanti novità in vista

L'evoluzione del compressore a vite continua

Quello che sta per terminare è stato un anno di ulteriore evoluzione per noi. Un anno di grandi soddisfazioni sia in Italia che a livello internazionale. Abbiamo partecipato a numerosi eventi e fiere, tra cui la principale è stata certamente Hannover Messe.

La fiera tedesca è stata un’importante occasione per far conoscere i nostri prodotti, concepiti per soddisfare appieno le esigenze di aria compressa dei clienti e garantire elevati standard di efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

KTC si sta delineando sempre più come azienda che offre soluzioni adatte per i più svariati settori applicativi e come punto di riferimento nella progettazione di compressori a vite in un’ottica di industria 4.0.

Tutto questo grazie ad una gamma di prodotti di primo piano, come le nuove serie PLUS e con tecnologie specifiche come l’inverter, il Ktronic e i relativi software ma soprattutto grazie al proprio know-how e ad un gruppo di collaboratori qualificati e competenti.

Per questo guardiamo con fiducia al 2018, che si prospetta come un anno ricco di novità e soddisfazioni da condividere con voi.

 

A tutti auguriamo buone feste e un sereno e proficuo 2018.