Logo

KTC alla Fiera del Mobile di Tirana

Dall'11 al 14 Marzo abbiamo esposto all'International Fair of Furniture

Si è appena conclusa la più importante Fiera del Mobile di Tirana, svoltasi dall’11 al 14 marzo 2017 nelle prestigiose sedi espositive del Palazzo dei Congressi. Quello del mobile, insieme al ramo tessile e a quello minerario, è uno dei settori industriali strategici del territorio albanese e KTC non poteva mancare all’appuntamento.

La Fiera si è confermata un’ottima occasione per presentare, insieme al distributore Energy&Air, la gamma di compressori a marchio KTC, che ha avuto il privilegio di essere l’unica azienda a proporre soluzioni per l’aria compressa.
Soluzioni innovative che hanno destato l’interesse del numeroso pubblico presente. L’aria compressa infatti viene ampiamente utilizzata nella costruzione di mobili e nella tappezzeria, sia per quanto riguarda le funzioni di verniciatura (pannelli, legni, superfici) sia per azionare le macchine utensili e altri strumenti (avvitatori, chiodatrici, pistole).

La serie Compack come sempre ha suscitato molto interesse, incontrando l'approvazione di clienti che hanno necessità di rinnovare il loro vecchio impianto comandato da pistoni, energivori, rumorosi e spesso non adatti ad un utilizzo continuativo (heavy duty).

Qui potete trovare alcune foto del nostro stand.