Logo

Officine Meccaniche

KTC: ad ogni officina meccanica il suo compressore ideale

Nelle officine meccaniche un buon compressore fa sempre la differenza e la sua scelta va valutata in base al suo utilizzo.

 

Nella maggior parte dei casi si utilizza un compressore ad aria per far funzionare diversi strumenti come pistole, avvitatori, chiodatrici e pistole a spruzzo.

 

Bisogna, inoltre, considerare attentamente che tipo di attrezzi pneumatici verranno utilizzati e la portata d    ’aria richiesta.

 

In generale la tecnologia di compressori con Variable Speed Drive - VSD è l’ideale per le officine meccaniche, perché permette di regolare la velocità della macchina e operare secondo la propria specifica esigenza.

 

KTC, con la sua gamma di prodotti, offre un vasto assortimento di compressori VSD adatti ad ogni esigenza che garantiscono la massima efficienza ad un carico ridotto.

 

La serie KME VSD assicura sempre e in ogni condizione di lavoro la massima affidabilità, limitando le perdite di potenza, garantendo un basso livello sonoro e un perfetto allineamento degli elementi in rotazione.