Logo

La nuova sede

Una nuova sede per KTC. Lo stabilimento si è trasferito a Creazzo, in provincia di Vicenza

Una nuova sede per KTC. Lo stabilimento si è trasferito a Creazzo, in provincia di Vicenza, sviluppandosi su uno spazio di 4.000 mq di capannone, con più di 600 mq dedicati agli uffici amministrativi. Una vera revolution, considerando che la sede precedente contava solo 1.300 mq.

 

Una scelta cruciale, a testimonianza delle grandi ambizioni di una giovane azienda che dal 2011 ad oggi ha instaurato già importanti collaborazioni internazionali

 

Qualità, efficienza e produttività. Queste sono le parole chiave sulle quali KTC continua a costruire il proprio business, guardando verso un futuro dove posizionarsi come azienda distintiva nel mondo del mercato dell’aria compressa.

 

Tutti gli spazi sono stati organizzati per ottimizzare il lavoro e permettere una migliore efficienza nella produzione, nello stoccaggio e nell’organizzazione del magazzino.

Un’attenzione particolare è stata riservata all’area collaudi: una silence room all’interno della quale vengono effettuati tutti i più comuni test, uniti alla ricerca KTC di metodi più efficienti in termini di sensibilità, rumorosità e affidabilità del prodotto.

La realizzazione di una nuova sede non poteva prescindere dal creare un luogo che garantisse, oltre agli alti standard di operosità, anche il massimo comfort nello svolgimento delle attività per i propri dipendenti. La cura e l’attenzione verso il benessere dei propri collaboratori è sempre stato un aspetto integrante e fondamentale alla base della filosofia aziendale KTC.

-> Vai alla pagina Contatti