Logo

KTC - Struttura e organizzazione

Che cosa rende unica KTC? Ecco cosa dovete sapere sulla nostra azienda

KTC: Struttura e organizzazione

Con sede a Creazzo (VI), KTC si propone come un’azienda leader nel settore dell’aria compressa sempre attenta all’innovazione e all’evoluzione tecnologica del compressore a vite per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, appartenenti a diversi e numerosi settori, con una gamma di prodotti all’avanguardia e una serie di servizi sui quali poter contare sempre, in ogni momento e parte del mondo. Cosa ci rende unici? Vediamolo insieme.

 
KTC: I valori e punti chiave dell’azienda

KTC è una realtà dal consolidato know-how, con una costante attività di ricerca e sviluppo a supporto dell’evoluzione del compressore a vite e dell’innovazione tecnologica, senza mai dimenticare l’importanza dell’efficienza e affidabilità, oltre che della disponibilità di un customer care dedicato in ogni fase del processo, sia pre sia post-vendita. In questo modo, l’azienda è in grado di proporre soluzioni progettuali che tengono in considerazione anche la velocità di problem-solving, soddisfacendo completamente le aspettative dell’utente, sia in termini di qualità che di versatilità. Il tutto rigorosamente sviluppato in Italia seguendo uno scrupoloso controllo della filiera certificata delle forniture, a garanzia della massima funzionalità di utilizzo. Inoltre, i prodotti KTC garantiscono il maggior risparmio economico, i più alti standard di sostenibilità ambientale, offrendo una vasta gamma di possibilità all’avanguardia, performanti ed efficienti, oltre che uniche.

 
KTC: Le gamme di prodotto disponibili

-       KTC PROFESSIONAL: l’innovazione tecnologica al servizio di tutte quelle applicazioni professionali che necessitano di un compressore performante in spazi contenuti, con proposte di soluzioni che presentano sistemi integrati compatti e che garantiscono massima potenza e minimi consumi energetici. I compressori di questa gamma sono costituiti da un gruppo pompante di ultima generazione che integra in un’unica unità tutte le componenti fondamentali del compressore a vite garantendo una manutenzione rapida ed economica.

-       KTC INDUSTRIAL: dedicata a tutte le attività che necessitano di uno strumento che garantisca la massima affidabilità nel tempo ed elevato grado di efficienza. I compressori a vite di questa gamma sono altamente tecnologici e adatti all’utilizzo continuo coniugando ottimi rendimenti alla semplicità di utilizzo e alla competitività nei costi di gestione.

-       KTC HEAVY INDUSTRIAL: con questa linea, KTC offre soluzioni complete per le più svariate richieste di aria compressa del settore delle medie e grandi industrie. La gamma di compressori a vite lubrificati DCT Heavy Industrial monostadio e bistadio (ad altissima efficienza) si adatta ai più svariati settori industriali con soluzioni dedicate per l’estensione di garanzia fino a 60 mesi che includano i piani di manutenzione programmata in base alle ore di utilizzo.