Logo

KME VSD: l’ultimo compressore con tecnologia ad inverter firmato KTC

Una gamma di compressori a vite KTC per diverse esigenze, con potenza da 7,5 a 15 kW e trasmissione diretta

Abbiamo il piacere di presentarvi la nostra nuova gamma di compressori ad inverter: KME VSD. Si tratta di una serie di compressori con controllo motore ad inverter, trasmissione diretta ed equipaggiati con Pack SMART®

Disponibile con diverse configurazioni in termini di potenza e accessori, il compressore ad inverter KME VSD è progettato per soddisfare il vostro fabbisogno di aria compressa, variando la produzione in relazione alle vostre necessità.

 

Gruppi vite compatti in sistemi integrati

Grazie all’integrazione dei componenti e ad un sistema modulare, KME VSD è una linea di compressori affidabile e che vi garantisce i più alti standard di efficienza e livelli di usura ridotti al minimo.

 

Sistema di trasmissione

Compressori con trasmissione a presa diretta con rapporto 1:1. Questo significa che il gruppo vite ed il motore, direttamente collegati mediante un giunto, ruotano alla stessa velocità. Ciò riduce non solo il fabbisogno di energia e di manutenzione ma anche il livello di emissione sonora.

 

Radiatori aria olio

Modello a pacco, con ampia superficie di scambio studiato per mantenere un valore basso dei fluidi e dell’aria anche in condizioni ambientali con temperature elevate. Radiatori in lega d’alluminio saldo brasato sotto vuoto con tubolari ad alta efficienza.

 

Insonorizzazione

L’uso di pannelli insonorizzanti a cellule chiuse, la cura nei montaggi dei componenti e l’assenza di vibrazioni trasmesse ci hanno consentito di ottenere un livello di emissioni sonore minimo. KME VSD è pertanto adatto a tutti i tipi di ambiente lavorativo.

 

Sistema di pre-filtro aria e ventilazione

La serie KME VSD monta un pre-filtro che garantisce la massima protezione dei componenti interni, filtrando tutta l’aria in ingresso alla macchina. L’elettroventilatore ad alta portata con basso livello di rumore convoglia tutto il flusso dell’aria in un unico punto, mantenendo un corretto equilibrio termico a tutti i componenti interni.

 

 

Manutenzione agevolata

Tutte le parti interne sono facilmente accessibili senza difficoltà operative.

La sostituzione del filtro olio, aria e filtro separatore avviene smontando semplicemente un pannello.

Questo comporta un notevole risparmio di tempo e di costi.

 

Garanzia estesa

KME VSD vi offre la possibilità di estendere il periodo di copertura per garantire l’efficienza del vostro compressore.

I pacchetti di Garanzia Estesa sono

SMART36m –

SMART48m –

SMART60m

 

Forniscono tutti i benefici di una gamma di garanzia estesa da tre a cinque anni. Questo programma è ideale quando l’aria compressa è cruciale per i vostri processi aziendali. Un programma di manutenzione specifico con kit dedicati, vi assicurerà una gestione efficace, tempestiva ed economicamente competitiva.

Potete acquistare uno dei tre pacchetti di estensione di garanzia contestualmente o successivamente alla scelta del vostro compressore.