Logo

PRESS-HAMMER riceve una menzione speciale al Grand Prix con COMPACK e KME B

Il nostro partner premiato al Grand Prix di For Industry a Praga

Le vittorie e i successi più belli sono costruiti sulle qualità e sulle competenze individuali, ma anche con la forza e la capacità di cooperazione del gruppo: come si usa dire, “l’unione fa la forza”. In tutte le storie di successo, determinante è infatti il gioco di squadra, e la capacità di cooperare proficuamente.

 

Uno dei nostri partner europei – PRESS-HAMMER s.r.o.  (http://www.press-hammer.cz/)  - è stato recentemente premiato con una “menzione d’onore” per il miglior prodotto da una giuria di esperti del  Grand Prix a For Industry 2018, la fiera dell’ingegneria meccanica che si tiene ogni primavera a Praga.

 

Si tratta di un riconoscimento di livello internazionale, in un evento nel quale gli espositori presentano le ultime tendenze nei settori industriali e lo stato dell’arte dei propri processi e prodotti.

Per noi di KTC è motivo di grande soddisfazione, dal momento che i nostri prodotti COMPACK e KME B hanno avuto un ruolo importante nel conseguimento di questo traguardo.

 

La sfida per il Grand Prix è una vetrina in cui i professionisti del settore industriale hanno la possibilità di vedere e conoscere la tecnologia più avanzata e innovativa. I criteri che vengono presi in considerazione della giuria sono molteplici, come riportato dall’organizzazione di For Industry: “parametri tecnici, avanguardia tecnologica, originalità delle idee, eccellenza della qualità in rapporto alla convenienza economica, materiali utilizzati, sostenibilità ambientale, efficienza energetica e potenzialità di mercato per i prodotti esposti”.