Logo

Nuove funzionalita' grazie al software per Ktronic 100

La versione aggiornata 1.6 del software per Ktronic 100 consente di tracciare i consumi e i relativi costi

Per i compressori della serie PLUS di KTC è disponibile Ktronic 100, il Touch Screen in opzione che rende possibile il controllo da remoto del compressore. È possibile connettersi alla rete internet per monitorare facilmente prestazioni e manutenzione dei macchinari.

Oltre al timer che permette la regolazione delle pressione di lavoro diurna e notturna, la versione aggiornata v.1.6 del software per Ktronic 100 consente di tracciare i consumi e i relativi costi energetici.

 

La funzione di registrazione dei consumi sfrutta le impostazioni della potenza, i dati dell’inverter – se presente – e i segnali della valvola di carico per calcolare il quantitativo esatto di kW consumati, e il costo corrispondente in euro, previa impostazione del coefficiente costo-energia.

Si possono monitorare consumi e relativi costi tramite istogramma mensile oppure tramite tabella con i dati puntuali giornalieri.

Potete rapidamente attivare o disabilitare la funzione di monitoraggio dei consumi utilizzando il menu optional di Ktronic 100.

=> Contattate il vostro rivenditore di riferimento per avere informazioni e ottenere la versione aggiornata del software Ktronic 100 v 1.6.