Logo

La tecnologia 4.0

KTC

KTC E' SINONIMO DI EFFICIENZA E DI TECNOLOGIA AVANZATA, GARANTENDO PRODOTTI E PERFORMANCE ECCELLENTI NEL SETTORE DELL'ARIA COMPRESSA.
 
Grazie alla tecnologia "4.0 ready",
KTC si avvale delle più avanzate soluzioni del mondo digital, proponendo macchinari sempre più connessi e integrati per qualsiasi applicazione. I sistemi all'avanguardia di KTC si rilevano inoltre efficienti da un punto di vista ambientale ed economico, rappresentando il primo passo per rispondere alle sfide del mercati attuale e prevedendo, allo stesso tempo, quelle del futuro.
 
UN ESEMPIO?
I compressori della gamma PLUS ed HEAVY INDUSTRIAL sono dotati di centralina programmabile con microprocessore che gestisce e monitora il funzionamento del compressore, consentendo il trasferimento di comandi da qualche postazione con apposito software di gestione. La gestione tramite sistema EASY ACCESS e di connessione remota consente il pieno controllo delle funzionalità del compressore a vite KTC sia da PC che da smartphone. Inoltre, un apposito menù permette di accedere alle funzionalità di interrogazione storico di funzionamento del compressore e, tramite i dati registrati ed elaborati costantemente, è possibile valutare lo stato di funzionamento e l'efficienza del sistema al variare delle condizioni di utilizzo.
 
PER UN CONTROLLO A DISTANZA E UNA CONNETTIVITA' SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE!