Logo

La serie compack di KTC

L'eccellenza dell'innovazione

KTC è leader nel settore dell'innovazione e dell'evoluzione tecnologica del compressore a vite che propone soluzioni affidabili e all'avanguardia, applicabili in molteplici settori. La massima espressione degli standard qualitativi di KTC è la serie COMPACK.

CHE COS'È LA SERIE

COMPACK?

La serie COMPACK rappresenta la massima accessibilità del compressore a vite sviluppata dal reparto Ricerca e Sviluppo KTC, utilizzabile per diverse applicazioni e soluzioni personalizzate con un unico standard, quello dell'eccellenza.

COMPACK OFFRE I VANTAGGI DI UN COMPRESSORE INDUSTRIALE IN UN PICCOLO SPAZIO:
si costituisce infatti per un gruppo pompante a vite di ultima generazione, il più compatto nel settore, che integra i componenti fondamentali di un compressore a vite (vite, disoleatore, valvola termostatica, valvola di minima, valvola d'aspirazione); inoltre, è estremamente innovativo nella selezione dei materiali, con cuore in acciaio in un corpo d'alluminio.

I prodotti della serie COMPACK si dividono in COMPACK, COMPACK SPECIAL e COMPACK VSD, con ipzioni disponibili come segue: solo compressore, su telaio air trolley, su serbatoio (a terra con essicatore, su serbatoio, su serbatoio con essicatore).

Grazie al sistema Heating System, che elimina il problema della generazione di condensa, COMPACK può essere utilizzato anche in regimi di utilizzo non continuo.

Inoltre, a parità di aria resa, garantisce un risparmio energetico rispetto all'utilizzo di un compressore a pistoni di pari portata.
Di seguito, un elenco dei suoi vantaggi unici:

-MASSIMA POTENZA, MINIMI CONSUMI ENERGETICI
-PROGETTATO COME UN GRANDE COMPRESSORE
-CIRCUITO DI RAFFREDDAMENTO
-MASSIMA EFFICIENZA NEL NIMINO SPAZIO
-SISTEMA ANTI-CONDENSA
-SILENZIOSITÀ
-TUTTO DI SERIE, CON UN CORPO DI ALLUMINIO
-MANUTENZIONE RAPIDA ED ECONOMICA
-CONTROLLO ELETTRONICO E AVVIAMENTO ON/OFF