Logo

KTC SCEGLIE HANNOVER MESSE PER IL LANCIO DI UN NUOVO PRODOTTO

KTC partecipa a COMVAC - HANNOVER MESSE dal 24 al 28 aprile 2017

KTC partecipa a COMVAC - HANNOVER MESSE, fiera leader mondiale della tecnologia industriale per l’aria compressa, che si terrà dal 24 al 28 APRILE 2017 nel prestigioso polo fieristico della città tedesca. Appuntamento al padiglione 26, stand B77 per conoscere le novità 2017 proposte da KTC e le tendenze per il futuro del mondo dell’aria compressa.

 

ComVac di Hannover è la vetrina più autorevole per lanciare nuovi prodotti e innovazioni nel settore, il punto d’incontro più prestigioso per scoprire nuovi scenari e strategie per il futuro.

Un’opportunità unica per consolidare i rapporti con i propri clienti e stabilire nuove sinergie nel mercato di riferimento, promuovendo nuove innovative soluzioni dedicate alle piccole medie imprese, ma anche ai colossi industriali.

Si attendono circa 6.500 espositori. Il 64% dei visitatori della fiera è costituito da Top decision makers.

Per Barack Obama la HANNOVER MESSE è la “fiera leader mondiale delle tecnologie per l’industria”, per il Cancelliere federale Merkel “la più grande fiera dell’industria in assoluto”. Per capi di stato e d’azienda di 70 nazioni è un appuntamento fisso dell’agenda annuale. Circa un terzo dei visitatori e oltre la metà degli espositori arrivano dall’estero, soprattutto da Cina e USA. E ogni anno 2.500 giornalisti richiamano l’attenzione di tutto il mondo sull’evento. 

Non puoi mancare a questo evento. KTC ti aspetta in Hall 26, Stand B77.
www.hannovermesse.de/exhibitor/ktc/X589257