Logo

KTC: Kompact Technology Compressor.

La nuova Brand Identity di KTC

KTC rappresenta l’evoluzione del compressore a vite rispetto al tradizionale compressore presente sul mercato e ha deciso di trasmettere questo concetto forte e chiaro presentando una nuova brand identity.

Il consolidato know-how nel settore dell’aria compressa e la costante attività del reparto Ricerca e Sviluppo di KTC sono tali da identificare l’azienda con il simbolo stesso dell’evoluzione: la forma elicoidale del DNA.

Il DNA di KTC trasmette tutta l’anima strutturale e la missione strategica dell’azienda, profondamente orientate all’innovazione tecnologica: KTC non solo offre una gamma di prodotti dalle grandi prestazioni di efficienza e affidabilità, ma si distingue per l’abilità di proporre soluzioni progettuali mirate che esaltano le capacità aziendali di problem solving.

Un DNA che si identifica anche con le aspettative del proprio cliente, che richiede sempre di più uno standard di professionalità superiore, sia in termini di qualità totale sia in termini di versatilità d’uso.

 

A tali proprietà aziendali di processo e prodotto, KTC implementa il grande valore aggiunto del design 100% Made in Italy e un’organizzazione commerciale composta da un team esperto di consulenza e assistenza pre- e post-vendita.

 

Questo è il DNA che pone KTC come partner di assoluto riferimento di settore a livello internazionale in quanto garantisce i massimi standard di soddisfazione del Cliente attraverso il proprio sistema aziendale di qualità totale, comprovato dal conseguimento della certificazione ISO 9001:2008.

 

KTC è “the evolution of compressors”.