Logo

Autopromotec, a Bologna dal 24 al 28 maggio 2017

KTC porta l’innovazione 100% Made in Italy ad Autopromotec

KTC porta l’innovazione 100% Made in Italy ad Autopromotec, la rassegna internazionale specializzata in attrezzature e aftermarket automobilistico di ultima generazione, in programma a BolognaFiere dal 24 al 28 maggio 2017. 

Occasione unica per mostrare agli oltre 100.000 visitatori previsti tutte le novità, tra le quali spicca la gamma COMPACK: il compressore a vite integrato, compatto ed estremamente performante che permette un utilizzo continuo senza interruzioni rispetto a qualsiasi compressore a pistoni.

Inoltre a parità di aria resa, COMPACK garantisce un risparmio energetico sostanziale con un livello di rumorosità a partire da 65dB(A) contro i 90dB(A) di un compressore a pistoni.

KTC presenterà anche la tecnologia "4.0 ready”, ingegnerizzazione utilizzata per offrire macchinari sempre più connessi, integrati e “intelligenti”, per ottenere sgravi fiscali fino al 250% !!

 

KTC e VOLO ITALIA vi aspettano a Bologna per Autopromotec. Vieni al PADIGLIONE 29, STAND D32 e muovi i primi passi verso il futuro del mondo automotive.